Come detto nel precedente post, la serata è stata caratterizzata da una crociera notturna con cena a buffet, durante la quale i camerieri cantavano e facevano ballare gli ospiti con musiche moderne di vario genere.
La cena è stata abbastanza buona per noi, anche se ovviamente di cose tipiche della cucina americana, ma sicuramente ottima per tutti gli altri americani, visto che tornavano con delle piattate di roba impressionante.
Questa è la nave utilizzata.
La crociera, della durata di tre ore circa, è partita dalla parte sinistra della Lower Manhattan, per andare dalla sua parte destra fino a passare sotto il ponte di Brooklin, per poi tornare indietro e dirigersi verso la Statua della Libertà, e quindi far ritorno nel porto...al Pier (molo) 61.
Come detto dopo la cena ci sono stati alcuni balli a cui non abbiamo potuto partecipare perchè tutti balli di gruppo tipicamente americani e durante i quali un paio di persone, una vegliarda probabilmente ciucca mortale, e una enorme grassona di colore, hanno dato spettacolo.
A fine serata, praticamente durante le operazioni di attracco, il dj ha messo YMCA dei Village People...Cri si è scatenata fiondandosi sulla pista e guidando le altre ragazze e signore americane nel noto balletto di questa canzone, ma che loro probabilmente non si ricordavano più bene: tutte l'hanno seguita manifestando il loro apprezzamento con urla di giubilo tipicamente americane....
Ultima nota: abbiamo avuto l'impressione di essere gli unici europei o stranieri sulla crociera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento