lunedì 17 aprile 2006

Seconda mezza giornata a Vienna

Dopo un lauto pranzo a base di tramezzini dal contenuto sconosciuto abbiamo avuto la nostra tragedia pomeridiana.

Decisi a fare la crociera turistica sul Danubio ci avviamo verso l'imbarcadero sicuri di poter prendere o il battello delle 16 o quello delle 16.15, secondo gli orari riportati su un opuscolo.
Arrivati al punto di imbarco non solo ci è partita sotto il naso la motonave delle 16, ma abbiamo pure scoperto che la crociera delle 16.15 non è prevista in questa parte dell'anno...ergo tristemente ci siamo avviati verso il parco del Prater ove crogiolarci nel nostro dolore per la tragedia appena accadutaci.

Prima di arrivare, comunque, Cri è riuscita a trovare uno scorcio per una delle sue foto artistiche.

Gedachtnis Kirche



Il Prater è un mega giardino in cui si trova un enorme luna park in cui l'attrazione principale è sicuramente l'antica e famosa ruota panoramica.





Vista da una delle cabine (altra foto artistica...)



Cosa si vede sotto la ruota



Come è fatta la struttura di metallo



Questa è una giostra allucinante. Mentre l'asta principale compie più rotazioni di 360°, ad ogni estremità sono posti 4 seggiolini che a loro volta compiono delle rotazioni di 360° in verso opposto alla rotazione delle asse principale...da paura



Dopo un giro su questa giostra allucinante è meglio svaccarsi nella pseudo-spiaggia posta di fronte e svenire su uno dei suoi sdraio

3 commenti:

  1. Io vi invidio un bel po'..anzi tantissimo. Ma com'è questa decisione di portarti dietro un pc per fare il blog? Hai paura che vi manchiamo troppo? Cristina nelle foto viene una meraviglia...Buona permanenza! Vi seguirò come una fans farebbe con i TAke THAT.

    RispondiElimina
  2. Ah, sono Annachiara..Baci

    RispondiElimina
  3. Brava continua a seguirci nelle nostre avventure e sponsorizza il nostro blog con gli altri....ciao ciao

    RispondiElimina