domenica 16 aprile 2006

Partenza da Savigliano

Eccoci qua a fare un nuovo viaggio e, quindi, un nuovo blog.

Siamo andati via di casa da meno di 12 ore e già la mia amata consorte si è fatta due belle figuracce.

Prima figuraccia
Al check-in a Bergamo non facevano imbarcare le famiglie in cui i genitori erano sprovvisti di passaporti con sopra registrati i rispettivi figli.
Il volo infatti era Bergamo - Bratislava, capitale della Slovacchia che non aderisce ancora completamente al trattato di Schengen; quindi vengono fatti dei controlli di dogana. Alla dogana è necessario esibire o 1 carta di identità oppure 1 passaporto, nel caso dei bambini il certificato di nascita non è perciò sufficiente, ma è necessario che siano registrati sul passaporto di uno dei genitori.
Detto ciò la ragazza al check-in ci ha chiesto se avevamo dei bambini, alla nostra risposta negativa l'amata consorte ha chiesto:
- E per i bambini che ancora devono nascere ?
Con questa affermazione la tipa ha capito che l'amata consorte fosse in cinta e quindi stava per far scattare la procedura apposita per farci imbarcare prima degli altri...l'ho dovuta fermare dopo aver zittito la consorte impazzita.

Seconda figura
Sempre a Bergamo, al momento dei controlli del gate, passando attraverso il metal detector, sempre l'amata consorte ha fatto scattare l'allarme a causa della cintura dei pataloni, nulla di strano fino a quando il finanziere non le ha chiesto:
- Ha una cintura ?
E lei con fare ingenuo:...sì di castità....no comment.

1 commento:

  1. mi fai schifo sempre a prendere in giro quellq povera ragazza che ti sopporta, poi se lei è incinta mica è detto che il padre devi essere per forza tu!!!!!!!!
    ciao truk

    RispondiElimina