lunedì 31 agosto 2009

Partenza

Partiti...e arrivati a NEW YORK....ebbene sì.

Quest'anno ci sono stati parecchi cambiamenti di idee che riassumo velocemente.

Ad inizio anno si era scelto per Siria e Giordania, poi verso Pasqua ci si è dirottati sul Sudafrica, con tanto di contatti presi con diversi operatori sul posto (in pratica il viaggio è già bello e pronto). Quindi verso Maggio e ritornata in auge la Cina, meta mia prediletta da tempo.

Tutto quest'anno faceva pensare che proprio saremmo andati in Cina, ma... ma Cri ha fatto sicuramente qualche macumba o novena...morale della favola il viaggio prenotato è saltato per non raggiunti limiti numerici ai 30 di Luglio.

Qualche ora di disperazione e quindi abbiamo optato per gli USA, meta già ipotizzata negli anni passati e per cui già ci eravama fatti un idea di qualche giro fare.

In sintesi staremo in modalità fai da te fino al 7 Settembre a New York e poi dal 7 al 11 Settembre tour organizzato con Cascate del Niagara, Toronto, Washington e zone limitrofe operato da Allied T Pro, l'incoming tour operator utilizzato dalla maggio parte del t.o. italiani e prenotato direttamente in USA con notevole risparmio.

Di oggi c'è poco da dire tranne che il viaggio è stato parecchio lungo e che l'aeroproto JFK di NY è un delirio di terminal e di taxi.


Il trasporto di tipo taxi condiviso prenotato dall'Italia per sicurezza.
Ci ha fatto fare un tour dei terminal.
Noi siamo arrivati al 3 e lì ci ha prelevato, quindi ci ha portati al 1 per prendere un'altra signora e poi e tornato al 3 per prendere altre 7 persone che erano sul nostro stesso aereo e insieme a noi al desk delle informazioni quando abbiamo fatto chiamare il nostro Super Shuttle...misteri.


Domani mettiamo le foto dell'hotel e della camera, ora sveglio Cri dal riposino e ci trasciniamo fino a Planet Hollywood a Time Square per prendere le New York CIty Card e mangiare qualcosa e quindi torniamo in hotel a dormire...dobbiamo resistere svegli almeno fino alle 21.30, 22 locali...cioè le 3.3, 4 in Italia !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento